Ultima modifica: 2 dicembre 2017

Attivazione Corso di Lingua e Cultura Araba

Circ. n. 500 – Gli/le studenti/esse interessati/e sono invitati/e a ritirare la scheda di partecipazione presso la Vicedirigenza, compilarla in tutte le sue parti e consegnarla alla prof.ssa Bombaci o alla prof.ssa La Delfa entro il 10 Dicembre 2017.

2 dicembre 17 Articolo

Corsi di preparazione alle Certificazioni di Lingua Inglese: Trinity 6, First Certificate (seconda annualità)

Circ. n. 499 – gli/le studenti/esse interessati/e sono invitati a ritirare la scheda di partecipazione presso la Vicedirigenza, compilarla in tutte le sue parti e consegnarla alla prof.ssa Bombaci o alla prof.ssa La Delfa entro il 10 Dicembre 2017.

Progetto Legalità – INCONTRO CON ANDREA FRANZOSO- 15 dicembre 2017

Circ. n. 495 – Gli allievi delle classi interessate parteciperanno all’incontro organizzato dall’Associazione “Liberacittadinanza” di Acireale, giorno venerdì 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore13:00 presso il Liceo Scientifico di Acireale