Ultima modifica: 23 settembre 2018
Liceo Regina Elena > Circolari

Circolari

23 settembre 18

I incontro staff Dirigenza

Circ. n. 785 – Lo staff della Dirigenza è convocato Martedì 25 settembre, alle ore 17:00

21 settembre 18

Convocazione del Dipartimento Scientifico

Circ. n. 781 – Il Dipartimento Scientifico è convocato Giovedì 27 settembre 2018, alle ore 15:00

21 settembre 18

Accoglienza Erasmus+

Circ. n. 780 – Martedì giorno 25 settembre 2018, alle ore 15:30, si terrà una riunione per preparare le attività di accoglienza dei colleghi e degli alunni del progetto Erasmus+, ospiti della nostra scuola dal 4 al 10 novembre p.v.

20 settembre 18

Riapertura palestra

Circ. n. 779 – La riapertura della palestra è prevista per lunedì 24 settembre 2018.

20 settembre 18

Accoglienza alunni classi prime

Circ. n. 778 – Giorno 25 Settembre dalle ore 11.10 alle ore 12.10 gli alunni delle classi quarte e quinte individuati come tutor, interverranno nelle classi prime per un’attività di accoglienza degli alunni

20 settembre 18

Comodato dei libri di testo

Circ. n. 777 – La scadenza di presentazione delle istanze è fissata, improrogabilmente, per il giorno 29 SETTEMBE 2018. I beneficiari del comodato, all’atto del ritiro dei libri, sono tenuti a produrre la RICEVUTA DEL VERSAMENTO IN CAUZIONE DI € 20,00 SUL CONTO CORRENTE POSTALE N. 205906 – CAUSALE “COMODATO LIBRI DI TESTO”, che sarà restituito solo alla riconsegna dei libri.

20 settembre 18

Esercizio della libera professione

Circ. n. 776 – Si informano i docenti regolarmente iscritti nei rispettivi Albi professionali che l’esercizio della libera professione è subordinato alla richiesta di autorizzazione all’Amministrazione

19 settembre 18

ADEMPIMENTI

Circ. n. 775 – Disposizioni relative agli obblighi inerenti la funzione docente e l’ordinato funzionamento dell’Istituto

19 settembre 18

Restituzione libri in comodato a.s. 2017-2018.

Circ. n. 774 – I libri devono essere restituiti entro giorno 30 settembre 2018

19 settembre 18

Fogli di prenotazione per fruire dei laboratori di informatica, fisica, chimica, planetario ed Aula Magna.

Circ. n. 773 – Modalità di prenotazione dei laboratori e dell’Aula Magna




Link vai su