Ultima modifica: 10 marzo 2018

Progetto ErasmusPlus

” Researching for the Future”

SECONDO INCONTRO – FRECHEN (GERMANIA)

dal 25/02/18 al 3/3/2018

Dal 25 febbraio al 3 marzo una delegazione di 8 studenti e 3 insegnanti si è recata a Frechen, in Germania per il secondo incontro internazionale relativo al progetto Erasmusplus “Researching for the Future“. Gli studenti  divisi in gruppi multinazionali hanno svolto dei workshop incentrati sulla metodologia della ricerca e hanno effettuato interessanti visite al Museo di storia contemporanea di Bonn e al radio-telescopio di Effelberg.

cliccare sulle foto per ingrandirle

PRIMO INCONTRO – FUELAMBRADA (SPAGNA)

novembre 2017

Si è svolto il primo incontro internazionale relativo al progetto Erasmus+ “Researching for the Future“. Una delegazione di professori e studenti è andata a Fuelambrada, nei pressi di Madrid, per incontrare i partner spagnoli, tedeschi e greci che nel corso dei due anni previsti svilupperanno il tema della ricerca come metodo utile ad incentivare nuovi approcci allo studio e all’ insegnamento delle lingue e delle altre discipline.