Ultima modifica: 5 Dicembre 2018
Liceo Regina Elena > Docenti > III INCONTRO ERASMUS+ “Researching for the future” – 4-10 Novembre 2018

III INCONTRO ERASMUS+ “Researching for the future” – 4-10 Novembre 2018

III INCONTRO ERASMUS+

III INCONTRO ERASMUS+ “Researching for the future”

Acireale 4-10 novembre 2018

Ha avuto luogo il 3° incontro relativo al progetto Erasmus sul tema della ricerca con 20 studenti provenienti da Spagna, Germania e Grecia  accompagnati da  10 professori. Gli studenti hanno effettuato dei workshop di fisica, chimica e scienze umane in gruppi multinazionali, hanno svolto delle visite all’ Osservatorio delle Malattie delle Piante, al CREA e all’osservatorio astrofisico di Serra La Nave. I partner Spagnoli Tedeschi e Greci hanno apprezzato le nostre eccellenze senza tralasciare le bellezze paesaggistiche e i piaceri della tavola. Studenti e famiglie  hanno gradito le attività che hanno coinvolto in modo gioioso tutta la comunità scolastica.